Tortoreto, prosegue la stagione dei concorsi: pubblicato quello per ispettore della polizia locale

Tortoreto. Un concorso, quello per la copertura di un posto all’ufficio ambiente è oramai prossimo alla conclusione. Un secondo, educatrice asilo nido, è oramai ai nastri di partenza.

 

Stessa cosa per l’assunzione di un ruspista. Ma il percorso tracciato dalla pianta organica del Comune di Tortoreto, destinato in parte a garantire quello che viene definito turnover nella pubblica amministrazione, prosegue. Negli ultimi giorni, infatti, è stato pubblicato anche il bando di concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un ispettore della polizia locale (categoria D). Le domande per l’ammissione al concorso, per titoli ed esami, vanno presentate entro il prossimo 7 gennaio.

Nel frattempo, il prossimo 9 dicembre ci sarà l’ultima prova per il concorso di un amministrativo nel settore ambiente. Selezione nella quale sono rimaste in corsa 5 persone. Sempre la prossima settimana (2 dicembre), partirà la pre-selezione per un educatore all’asilo nido. Gli ammessi sono 97. Poi a seguire, tra dicembre e gennaio, ci saranno le tre prove (due scritti e un orale), per individuare il vincitore.

 

BANDO CONCORSO ISPETTORE POLIZIA LOCALE

 

allegato -bando di concorso polizia locale

Impostazioni privacy