-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, pattinaggio: al via la Coppa del Mondo Inline Alpine

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Luglio 2018 @ 17:43

Tortoreto. Questa sera alle 21, nel tratto centrale del lungomare Sirena, la cerimonia di inaugurazione con la sfilata degli atleti in arrivo da 32 diversi paesi.

 

Sabato e domenica le gare: con il Campionato Italiano e la Coppa del Mondo Inline Alpine, lungo la strada verso Tortoreto Alto.

E’ oramai tutto pronto per l’evento sportivo più importante nell’estate tortoretana. Da oggi a domenica, infatti, va in scena la tappa italiana della Coppa del Mondo Inline Alpine di pattinaggio. Evento che nel calendario della federazione internazionale cade dopo quella di Stoccarda e anticipa la tappa di Varsavia.

 

 

Nel quartiere generale della manifestazione si limano gli ultimi aspetti di natura organizzativa, prima delle gare. Questa sera, come detto, ci sarà la sfilata inaugurale, mentre domani (sabato) andrà in scena nel pomeriggio il Campionato Italiano Alpine in due manche lungo via Enzo Ferrari, un percorso in discesa fino alla rotonda del bivio dei 7 Colli.

Il giorno successivo, invece, sempre su due prove, si svolgerà la tappa della Coppa del Mondo Alpine, con le premiazioni in serata nella rotonda di via Carducci.

 

Copertura televisiva. L’evento sarà ripreso e poi trasmesso su RaiSport, mentre è prevista anche in diretta streaming attraverso il canale Youtube.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate