-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, parcheggi a pagamento: si parte da luglio

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 15 Maggio 2020 @ 23:14

Tortoreto. Qualche leggera modifica rispetto agli anni precedenti, ma l’intero impianto resta immutato, a partire dalle tariffe e dalle forme di agevolazione. La sosta sul lato est del lungomare Sirena (e altre zone periferiche), tornerà ad essere a pagamento dal prossimo 1 luglio.

 

Rispetto ai tempi canonici di attivazione, si registra uno slittamento a luglio con la prosecuzione delle aree di sosta a pagamento fino al 13 settembre, tutti i giorni, dalle ore 8 alle 24. Complessivamente, il numero di stalli dedicati alla sosta a pagamento saranno oltre 900 così distribuiti: lato est del lungomare Sirena (732); piazza Berlinguer (90), piazza Caduti del Mare (20), piazzale Caduti di Nassiriya (80), piazzale del Marinaio (6).

 

La novità importante, rispetto al passato, riguarderà la sosta limitata alle sole autovetture con divieto per gli altri veicoli, eccezioni fatta, ovviamente, per gli spazi dedicati ai motocicli e al carico e scarico merci previsti con appositi stalli. Nelle prossime settimane il servizio sarà affidato attraverso la procedura di gara.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate