Tortoreto, parcheggi a pagamento: il concessionario cerca ausiliari del traffico

Tortoreto. Entro oggi, giovedì 6 giugno, possono essere presentate le candidature per rivestire il ruolo di ausiliari del traffico in coincidenza con l’avvio dei parcheggi a pagamento sul lungomare Sirena (si parte sabato 8 giugno).

 

La selezione del personale sarà effettuata dalla Sis, società che si è aggiudicata l’appalto per la gestione delle strisce blu.

Per essere ammessi alla selezione è necessario possedere alcuni requisiti essenziali: cittadinanza italiana, maggiore età, scuola dell’obbligo, assenza di carichi penali, patente di guida, idoneità fisica.

Costituiscono titolo preferenziale altri requisiti: diploma di scuola superiore, età compresa tra i 20 e i 40anni, residenza nel Comune di Tortoreto, conoscenza di una o più lingua straniera, familiarità con tecnologie e dotazione di pc e accesso ad internet.

Gli interessati alla selezione possono inviare entro il giorno 06 06 2019 a mezzo e-mail, all’indirizzo info@sispark.it od a mezzo fax al numero 075 – 6059381. Vano inviate il curriculum e fotocopia del documento di identità e codice fiscale.

Impostazioni privacy