-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, ombreggi temporanei per gli alberghi: 4 le richieste accolte

Ultimo Aggiornamento: martedì, 23 Giugno 2020 @ 23:10

Tortoreto. Sono quattro le strutture alberghiere che hanno fatto richiesta di poter fruire, nella sola stagione 2020, dei lembi di arenile per assicurare ai propri ospiti l’ombreggio.

 

Tre strutture avranno la disponibilità di 10 metri lineari di fronte mare, una 20metri (sempre fronte mare). La ratifica dei tratti di spiaggia libera in concessione è stata perfezionata da una specifica delibera di giunta sulla scorta delle richieste pervenute dopo l’avviso pubblico.

 

Nel dettaglio, senza inficiare la fruizione delle spiagge libere, il provvedimento rientra nella volontà di assicurare il rispetto delle norme di distanziamento, anche per l’accesso in spiaggia, per quelle strutture ricettive rimaste senza possibilità di offrire l’ombreggio ai propri clienti.

L’affidatario, che avrà l’utilizzo della spiaggia solo per l’attuale stagione balneare, senza maturare diritti per quelle successive, dovrà poi corrispondere il contributo relativo al servizio di salvamento a mare per il tratto in questione.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate