Tortoreto, oltre 250 giovanissimi al Salinello Camp FOTO

Tortoreto. E’ in corso di svolgimento in questi giorni (fino al 28 giugno), la sesta edizione del Salinello Camp.

 

L’iniziativa tra sport e divertimento che coinvolge oltre 250 tra bambini e ragazzi nelle varie strutture del Villaggio Salinello a Tortoreto.

Lo staff tecnico, anche in questa occasione, è composto da assolute eccellenze nel mondo dello sport abruzzese. Dalla pluridecorata campionessa di pattinaggio, Debora Sbei, a Cristiano Del Grosso (coadiuvato dal gemello Federico e da Giuseppe Giglio), fino ad arrivare a Paola Mauriello. Una delle cestiste italiane più talentuose degli ultimi anni e figura di spicco del mondo della palla a spicchi, che potrà contare sulla collaborazione anche di diverse società del circondario (Basket Tortoreto, Yale Pescara, Montesilvano e Valdano Basket).

Ogni disciplina sportiva, dunque, che vede impegnati i tanti ragazzi in questi giorni è stata curata in tutti gli aspetti: da quello tecnico a quello ludico.

 

“Si ringraziano l’ASD basket, il Villaggio Salinello, il presidente dell’associazione Mario Ciervo, il segretario Leandro Iannetti, il dirigente responsabile del mini basket Thea Petrini (consigliere comunale e rappresentante di Obiettivo Tortoreto, ndr)”, si legge in una nota degli organizzatori, “e il consigliere con delega allo sport Marino Di Domenico sempre molto sensibile attento e disponibile per tutte le iniziative che promuovono percorsi ludici, educativi e sportivi. La dimostrazione che nonostante si appartenga a gruppi politici diversi, con il dialogo e la collaborazione si può costruire una “Tortoreto” migliore”.