Tortoreto, nomina di don Francesco: la lettera degli ex parrocchiani

Tortoreto. Hanno fatto visita a don Francesco Aloisio, nel giorno della proclamazione di canonico del capitolo del Duomo di Teramo.

 

I suoi ex parrocchiani (don Francesco fino allo scorso settembre aveva retto la parrocchia di San Nicola al Paese) hanno voluto così sottolineare la soddisfazione per la recente nomina del sacerdote. Soddisfazione ed emozione in occasione della solenne proclazione avvenuta lo scorso 19 dicembre, giorno di San Berardo (e compleanno di don Francesco), celebrata dal vescovo Lorenzo Leuzzi.

 

“La vita è fatta di momenti unici”, scrivono in una nota i parrocchiani, ” irripetibili, che lasciano un segno profondo: rivolgiamo al nostro carissimo don Francesco gli auguri più cari, nella speranza che queste nuove responsabilità siano piene di luce e feconde di doni dello Spirito, ricche della grazia del Signore.

Consapevoli del prezioso ruolo ricevuto dal vescovo Lorenzo Leuzzi, la comunità tortoretana esprime le sue congratulazioni a don Francesco a cui è vicina nella preghiera”.

 

Impostazioni privacy