-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, l’associazione albergatori rinnova le cariche: Casini nuovo presidente

Ultimo Aggiornamento: martedì, 19 Novembre 2019 @ 23:59

Tortoreto. L’associazione albergatori e operatori turistici di Tortoreto rinnova le proprie cariche con un nuovo presidente per il prossimo biennio.

 

Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto: Andrea Casini (Presidente); Mariella Sguerrini e Alessandro Falcone (Vice-Presidenti); Davide Consorti (Tesoriere); Barbara Bracciani, Floriano Ercoli, Chiara Riccardi, Giuseppe Vagnozzi (Consiglieri).

 

“Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia accordata alla mia persona”, dichiara il Presidente, Andrea Casini “assicurando, assieme al nuovo Direttivo, ogni sforzo per la crescita della nostra Categoria e di tutto il comparto turistico tortoretano.

Un ringraziamento particolare va a Mariella Sguerrini per il grandissimo e fondamentale impulso dato all’Associazione negli ultimi quattro anni e ai consiglieri uscenti.

Fare fronte comune con l’amministrazione comunale e BalneaTor Associazione Balneatori Tortoreto sarà un primario obiettivo della nostra azione, al fine di affrontare insieme le ingenti sfide che ci attendono nei prossimi tempi”.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate