-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, il rombo della moto per l’ultimo saluto a Romolo Franchi

Ultimo Aggiornamento: martedì, 31 Luglio 2018 @ 18:48

Tortoreto. Il rombo del motore di una moto per l’ultimo saluto a Romolo Franchi. La commozione nei volti di tutti si miscela alla calura opprimente nel giorno dei funerali dello sfortunato operaio di Tortoreto, morto domenica scorsa a 49 anni per le conseguenze di un tragico incidente in moto in prossimità del Passo delle Capannelle.

 

Il rombo della moto, di uno degli amici con il quale condivideva la passione per le due ruote, scandisce l’uscita del feretro della chiesa di Santa Maria di Romolo Franchi, accompagnato da un lungo applauso. In tanti, tra amici, conoscenti e familiari hanno salutato oggi Romolo Franchi, l’amico di tutti, che da sempre nutriva la passione per le due ruote.

Tortoreto, il rombo della moto per l’ultimo saluto a Romolo Franchi

Particolarmente toccante, alla fine dalla funzione religiosa celebrata da padre Cristoforo, è stato il ricordo di Fabio Branciaroli, a nome dei tanti amici di Romolo. Domenica erano assieme, come sempre, per il loro giro in moto, prima del tragico incidente.

Tortoreto, il rombo della moto per l’ultimo saluto a Romolo Franchi

Un saluto fatto di piccoli racconti dei giri in moto, chiuso con un ciao “cucciò”, rivolgendosi ai genitori e alla compagna del centauro.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate