- MASTHEAD -

Tortoreto, il Comune rilascia la carta d’identità elettronica: ecco come fare

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 28 Gennaio 2018 @ 0:33

È diventata operativa anche al Comune di Tortoreto la possibilità di ottenere la nuova carta d’identità elettronica. Da alcune settimane, infatti, nell’ufficio anagrafe viene rilasciato il nuovo documento digitale, in ottemperanza a quelle che sono le disposizioni normative in materia.

 

Almeno in questa prima fase, la carta d’identità elettronica potrà essere richiesta, e rilasciata, solo negli uffici della sede municipale principale (nel centro storico). Poi in una fase successiva, quando saranno sistemati alcuni aspetti di natura logistica e operativa, sarà possibile fare altrettanto anche nella delegazione del Lido, in via Archimede.

- AD IN ARTICLE-

Rispetto al passato, ossia al rilascio del vecchio documento d’identità cartaceo, non cambia nulla o quasi in fatti di validità e di documenti necessari per il rilascio.

Il costo per ottenere la carta d’identità elettronica è di 22 euro (27 per l’eventuale duplicato) e per avere tutte le informazioni del caso, può essere consultata l’apposita pagina informativa del sito del Comune di Tortoreto.

- AD IN ARTICLE-

 

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles