Tortoreto, fiamme nell’appartamento delle vacanze in via Aldo Moro FOTO VIDEO

Tortoreto, incendio appartamento via Aldo Moro

Paura questa mattina a Tortoreto per le fiamme, causate da un corto circuito, che hanno interessato un appartamento dove erano presenti 3 persone

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Monday, August 3, 2020

Tortoreto. Un problema elettrico al frigorifero causa un incendio in un appartamento a Tortoreto, al secondo piano di una palazzina in via Aldo Moro.

 

Tanta paura, questa mattina, per le tre persone (una anziana donna, figlia e nipotina) di Teramo che si trovavano nell’appartamento mentre il fuoco e il fumo hanno iniziato a materializzasi nel locale.

L’incendio, poi domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Nereto e con la collaborazione di mezzi e in arrivo da Teramo, si è sviluppato in cucina e con ogni probabilità da un corto circuito del frigorifero, poco dopo le 8.30.

Le fiamme hanno danneggiato il solaio e l’impianto elettrico del locale da dove è partito l’innesco.

Inoltre il denso fumo ha invaso gli altri ambienti dell’appartamento, annerendo le pareti e il solaio. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio in poco tempo utilizzando il naspo ad acqua in dotazione all’autobotte. A causa dei danni riportati dal solaio e dagli impianti, l’appartamento è stato dichiarato temporaneamente impraticabile. Le tre donne, appena si sono accorte delle fiamme, sono uscite rapidamente all’esterno e non hanno avuto alcuna conseguenza, a parte la preoccupazione per la situazione vissuta. Successivamente hanno fatto rientro a Teramo, dove hanno trovato sistemazione nell’abitazione dove risiedono abitualmente.