Tortoreto, esternalizzazione della farmacia comunale: in scadenza il termine per le offerte

Tortoreto. E’ stato ulteriormente differito, anche se di pochi giorni, il termine ultimo per presentare le offerte utili per prendere parte alla gara per l’esternalizzazione della farmacia comunale nel centro storico di Tortoreto.

 

L’emergenza Covid aveva già consigliato, all’amministrazione comunale, di differire di un mese i termini di scadenza del bando di gara. Ora il tutto è slittato di qualche altro giorno per consentire di fornire delle risposte ad uno degli operatori interessati, visto che la richiesta di chiarimenti presentata attraverso la centrale unica di committenza non era stata evasa tempestivamente.

 

In ogni caso, il termine ultimo per presentare le offerte, come da bando a suo tempo licenziato, è fissato per martedì 19 maggio (ore 14), mentre le buste saranno aperte all’indomani. Entro lunedì 18 maggio (ore 16), invece, ci sarà la possibilità di visionare i locali e la struttura della farmacia civica. Il bando prevede l’esternalizzazione del servizio per i prossimi dieci anni.