Tortoreto, Burrachi….Amo: il torneo per raccogliere fondi per un defibrillatore

Tortoreto. Una maxi-partita di carte sotto le stelle con una finalità: quella di raccogliere fondi utili per dotare di un defibrillatore un ulteriore istituto scolastico.

 

E’ questo lo spirito di Burrachi…Amo, il maxi-torneo di Burraco in programma giovedì 22 agosto (ore 21.15) al largo Marconi. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale, e nello specifico dal consigliere comunale Massimo Figliola (e dal settore affari sociali) con l’associazione Burracolando (nelle persone di Loreta Chiappini e Giorgia Vitale) e rappresenta una serata laddove un gioco molto popolare, il Burraco, che riesce a calamitare senza grandi consensi si legherà ad una nobile finalità.

 

Ossia raccogliere fondi per seguire il percorso tracciato dall’amministrazione comunale: dotare entro i 5 anni di mandato di strumenti salvavita (defibrillatori) le strutture pubbliche della cittadina. Da parte del consigliere Figliola è arrivato un ringraziamento pubblico per le associazioni di volontariato (Anc, Protezione Civile e Misericordia, tecnici e fornitori di beni e servizi), che destineranno a loro volta le spettanze per alimentare il fondo utile per acquistare lo strumento salvavita.

 

Premi sono previsti per i primi classificati tra targhe, coppe e buoni spesa.

 

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it