-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, al via il concorso per l’ufficio anagrafe: i 600 candidati preselezionati all’Università

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 5 Dicembre 2018 @ 18:37

Tortoreto. Al via la pre-selezione del maxi-concorso per l’assunzione di un addetto all’ufficio anagrafe al Comune di Tortoreto.

 

I quasi 600 concorrenti che hanno risposto al bando pubblico, la prossima settimana (come previsto dello stesso disciplinare del concorso) sarà effettuata attraverso una ditta specializzata una pre-selezione per scremare il numero di concorrenti.

La prova preliminare si terrà martedì 11 dicembre all’Università di Teramo, visto che il Comune non dotato di spazi adeguati per ospitare un numero così elevato di candidati, ha individuato tale soluzione logistica. I concorrenti sono stati divisi in tre gruppi per sostenere il test per la selezione.

Al termine delle procedure, poi i concorrenti selezionati sosterranno la prova concorsuale vera e propria (per titoli ed esami) che sarà gestita direttamente dal Comune di Tortoreto, che nelle ultime ore ha anche nominato la commissione d’esame composta da due dipendenti municipali e di altri due in arrivo da Alba Adriatica e Martinsicuro.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate