Tortoreto, al via i lavori in via D’Annunzio: modifiche alla viabilità

Tortoreto. L’avvio degli attesi lavori in via D’Annunzio, a Tortoreto, con l’apertura del cantiere fissata per lunedì 2 settembre, impone anche l’adozione di alcuni importanti accorgimenti sul piano viario.

 

I lavori, secondo il programma fissato, si dovranno concludere entro il 26 di settembre con tre diversi step. Partendo, ovviamente, dalle attività di scarificazione dell’asfalto decisamente usurato. Durante i lavori, anche in considerazione dell’importanza strategica che il viale riveste, soprattutto il versante est (quello interessato dagli interventi), la strada sarà chiusa a tratti e progressivamente riaperta, in base allo stato di avanzamento dell’opera.

 

In questa prima fase, e comunque nell’arco temporale tra il 2 e l’8 settembre l’ordinanza prevede il divieto di sosta e circolazione tra il lungomare Sirena e via Ariosto. Contestualmente, è previsto il doppio senso di circolazione su via D’Annunzio nel tratto tra via Ariosto e via Tasso per consentire ai residenti per entrare ed uscire dalle rispettive abitazioni.

 

Contestualmente è prevista l’inversione di marcia in via Tasso, nel tratto compreso tra via D’Annunzio e via Dante. Stesso discorso (inversione di marcia) per via Dante, nel tratto compreso tra via D’Annunzio, via De Gasperi, lungomare Sirena.

 

Impostazioni privacy