Tortoreto, 23 volte Bandiera Blu: in attesa di tagliare un nuovo record

Tortoreto si appresta a tagliare un nuovo record. Quello delle Bandiere Blu: riconoscimento legato a parametri ambientali, qualità delle acque e servizi in materia turistica.

 

Ancora non c’è una conferma ufficiale (né tanto meno dichiarazioni), ma l’invito ufficiale arrivato nei giorni scorsi da parte della Fee, l’organismo non governativo che assegna il riconoscimento, è una mezza prova.

Il Comune, infatti, che ha presentato tutta la documentazione prevista, ha ricevuto l’invito a presenziare alla manifestazione in programma a Roma, il prossimo 3 maggio. Occasione nella quale saranno assegnati i vessilli per la stagione 2019.

 

Tortoreto continua ad essere la stazione balneare di riferimento per quanto concerne l’ambito vessillo (visti i riconoscimenti consecutivi ottenuti), premio che rappresenta un biglietto da visita da mettere in mostra in vista della stagione turistica, oramai prossima ad aprire i battenti.

In ogni caso è in arrivo la bandiera numero 23: la ventiduesima consecutiva. E che vale per l’intero litorale e non solo per porzioni di esso.

 

Impostazioni privacy