Teramo, visita del procuratore Guerriero in Questura

Accolto dal Questore, Enrico De Simone, il Procuratore della Repubblica di Teramo, Antonio Guerriero, si è stamani recato in Questura per il consueto scambio degli auguri natalizi.

Il Procuratore ha incontrato dapprima, nell’ufficio del Questore, i Dirigenti delle articolazioni della Questura, il Dirigente della Sezione di Polizia Stradale ed i Responsabili delle Sezioni di Polizia Ferroviaria e di Polizia Postale e delle Comunicazioni.

Quindi il Procuratore ha salutato personalmente, nella sala riunioni tutto il personale intervenuto rinnovando, anche a nome di tutti i Magistrati della Procura, l’apprezzamento e la gratitudine per il lavoro svolto dalla Polizia di Stato nell’anno che ormai sta per concludersi, nonché la stima per la quotidiana collaborazione che viene fornita specificamente dagli uffici di polizia giudiziaria.

Il Questore, da parte sua, nel ringraziare per la cortese gradita visita, ha ribadito l’assoluta disponibilità ed il costante impegno della Polizia di Stato nell’azione di tutela della legalità e la piena collaborazione della Squadra Mobile, della Digos e degli uffici investigativi delle specialità.

Impostazioni privacy