Teramo, successo per la ‘Giornata ecologica’ organizzata a Colleatterrato alto FOTO

Teramo. Si è svolta con successo, sabato 11 maggio, la prima “Giornata Ecologica” organizzata dal Comitato di quartiere di Colleatterrato Alto/Casalena in collaborazione con la Te.Am S.p.a.

L’evento ha visto impegnato il direttivo del Comitato insieme ai residenti volontari, ai rappresentanti della Te.Am. e della Sea di Montorio Al Vomano in un’operazione di pulizia delle aree verdi, in particolare quelle attigue al campetto sportivo e all’area giochi. L’occasione è stata utile anche per eliminare molti rifiuti ingombranti abbandonati in alcune zone del quartiere, difficili da ripulire senza l’ausilio di mezzi adeguati e il contributo di più persone.

Durante la mattinata è stato anche possibile conferire il materiale RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche o semplicemente rifiuti elettronici) nell’apposita isola installata in prossimità del campo sportivo.

L’iniziativa ha riscosso molti riscontri positivi sia da parte dei residenti che da parte delle istituzioni coinvolte. La stessa Amministrazione comunale ha apprezzato l’impegno civico espresso in un’operazione di tutela e decoro ambientale.

Il Comitato di quartiere ringrazia tutti coloro che, a vario titolo, hanno collaborato alla riuscita della manifestazione.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it