Teramo, spaccio alla villa comunale: polizia blocca un tunisino

Teramo.  Gli agenti di una volante della Polizia di Stato di Teramo, in servizio alla Villa comunale, si sono accorti di uno strano movimento da parte di un gruppo di giovanissimi, alcuni dei quali erano appartati nei giardini.

 

La pattuglia si è addentrata dopo aver bloccato le entrate e ha fermato un uomo di nazionalità tunisina e una donna proveniente dalla Romania, bloccando il loro tentativo di allontanarsi tra la vegetazione.

Il tunisino, appena bloccato ha consegnato ai poliziotti una modestissima dose di hashish, sperando con ciò di evitare più approfonditi controlli, giustificandone il possesso con l’uso personale. Ma per i poliziotti non è bastato: i due sono stati condotti in Questura e ad una approfondita ispezione l’uomo è risultato nascondere, all’interno degli slip, tramite una fessura resa invisibile da un lieve taglio, 5 involucri di

cellophane con 2 grammi di eroina, un altro con 6 grammi della stessa sostanza e un altro ancora con dell’hashish. Per l’extracomunitario, disoccupato 28enne residente a Martinsicuro, è scattato l’arresto per detenzione a fini di spaccio. La donna è stata rilasciata dopo i controlli per esser estranea ai fatti.

 

Impostazioni privacy