-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, spacciatore non si ferma all’alt: bloccato dopo l’inseguimento a piedi

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 22 Marzo 2018 @ 23:49

Teramo. Non si ferma all’alt della polizia e dopo un breve inseguimento, proseguito anche a piedi, viene bloccato con oltre un etto di stupefacente tra cocaina e hashish.

 

È stato un arresto movimentato quello perfezionato ieri sera a Teramo, a Villa Vomano, dagli agenti della squadra mobile. In manette (ai domiciliari), è finito un giovane di 22 anni, con precedenti, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Il giovane è stato fermato al posto di blocco ungo la Statale 150, ma per evitare di essere controllato ha urtato con la sua vettura quella della polizia ed ha proseguito la sua fuga a piedi. Durante la fuga ha cercato di disfarsi di un piccolo involucro (con 24 grammi di cocaina).

Poco dopo è stato, però, immobilizzato e trovato in possesso di quasi 100 grammi di hashish. Sostanza già divisa in dosi e dunque in procinto di essere collocata sul mercato.

Il giovane è stato poi condotto nella sua abitazione di Villa Vomano, ai domiciliari, a disposizione della magistratura.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate