Teramo, spacciatore arrestato a piazza Martiri

Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Teramo, diretti dal comandante sottotenente Roberto Curatola, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti presso luoghi frequentati da tossicodipendenti, hanno arrestato un uomo trovato in possesso di 85 grammi di hashish.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 40enne teramano (le generalità non sono state fornite dalle forze dell’ordine) si aggirava con fare sospetto in piazza Martiri della Libertà.

Controllato e sottoposto alla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti, occultati in varie parti dell’abitazione, 85 grammi di hashish suddivisi in 30 dosi, la somma contante di 90 euro provento di attività illecita secondo i carabinieri, un bilancino elettronico di precisione, materiale da taglio e confezionamento dello stupefacente.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trasferito agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy