Teramo, si completa la squadra dell’Ance

Il Consiglio Direttivo, su proposta del Presidente Ezio Iervelli, ha completato la squadra che lo affiancherà nella gestione dell’ANCE Teramo per il triennio 2019/2022.

Si tratta del Vice Presidente Alessandro D’Eugenio cui è stata confermata la delega all’Edilizia e pianificazione del territorio, di Andrea Fabbii con delega all’Urbanistica negoziata, promozione edilizia e Ambiente, del confermato Eddy Rastelli, Vice Presidente Vicario e Tesoriere, cui è stata confermata la delega ai Rapporti Sindacali e di Alessandro Scarpantonii a cui è stata affidata la delega ai Lavori Pubblici.

Alla Presidenza della Cassa Edile è stato designato Pasqualino Marano che ha assunto anche la Presidenza della Scuola Edile – E.F.S.E..

“È una squadra di imprenditori di esperienza, impegnati in tutti i campi dell’edilizia, dalle opere pubbliche all’edilizia privata, al recupero ed impiantistica – afferma il Presidente Iervelli – con il loro contributo affronterò i tantissimi temi in agenda con un attenzione particolare alla Ricostruzione”.

I Consigli di Amministrazione degli Enti bilaterali sono composti: Comitato di Gestione e Consiglio Generale Cassa Edile: Cioci Luciano, Fabiocchi Marco, Mincioni Francesco, Polisini Andrea, Rastelli Eddy, Coccia Orazio, Mandolese Gianluca e Patella Patrizio. E.F.S.E. Scuola Edile: Cioci Luciano, Fabiocchi Marco, Mincioni Francesco, Polisini Andrea, Rastelli Eddy.

“E’ un momento di grande cambiamento per la Cassa Edile – dichiara il presidente Marano – Nei prossimi mesi sarà attivato il fondo sanitario ed altre prestazioni per le imprese ed i lavoratori, senza alcun aumento della contribuzione. E’ un risultato attribuibile alla prudente amministrazione delle risorse operata negli ultimi anni”.

 

Impostazioni privacy