-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, parte la campagna contro l’abbandono degli animali NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 2 Agosto 2019 @ 15:41

Io non ti abbandono. E’ la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali messa in campo dal Comune di Teramo con alcune associazioni ambientaliste del territorio per contrastare il malcostume di abbandonare gli amici a 4 zampe nel momento in cui è tempo di partire per le vacanze.

L’assessore Valdo Di Bonaventura, che si è speso in prima persona per questa campagna che vedrà presto alcuni manifesti in città, ha ricordato che abbandonare gli animali è un reato penale che si paga con il carcere. Ha poi lanciato un appello ai teramani, quello di adottare i cani che si trovano nei canili.

In prima linea anche Marcello Olivieri, dell’associazione Vivi Città che nei giorni scorsi ha piazzato all’ingresso di Teramo una vela con un 6×3 che ricorda che chi abbandona un animale avrà un’estate di merda.

Intanto l’assessore Di Bonaventura ha annunciato un’iniziativa con la collaborazione della Asl per avviare una campagna di sterilizzazione di cani e gatti randagi che proliferano soprattutto nelle zone periferiche.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate