Teramo, operazione antidroga dei carabinieri: un arresto e tre denunce

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Teramo hanno arrestato un 40enne teramano, Osvaldo Di Antonio, di San Nicolò a Tordino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, coordinati dal tenente colonnello Riziero Asci, erano già da tempo sulle tracce dell’uomo e, nelle scorse ore, è scattata una perquisizione con l’ausilio di un’unità cinofila dei carabinieri di Chieti presso la sua abitazione. Lì sono stati rinvenuti secondo quanto ricostruito 284 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 160 euro, ritenuta dai carabinieri probabile provento di spaccio.

L’attività di indagine ha permesso di estendere la perquisizione ad altri tre teramani, denunciati perché trovati in possesso di due germogli di marijuana, nascosta all’interno di una borsa porta-pc, 7 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, una bottiglia contente liquido, venti grammi di marijuana, una busta surgelate con all’interno marijuana del peso di 17 grammi e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Di Antonio è stato posto agli arresti domiciliari su decisione del magistrato di turno.

Impostazioni privacy