Teramo, Loris Florio confermato alla guida dei Giovani Ance

Loris Florio, imprenditore di 32 anni titolare dell’impresa Loris Costruzioni di Basciano, è stato confermato alla presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’Ance Teramo.

Sarà affiancato dai vicepresidenti Luca Di Marco e Gianluca Mandolese, quest’ultimo con funzioni di Vicario.

Al Consiglio Direttivo sono stati nominati anche i Giovani Imprenditori Andrea Giorgio, Luca La Luna, Andrea Malvoni, Luigi Mattucci, Giorgio Mincioni e Massimo Sorgentone.

“Continueremo a lavorare – afferma il Presidente Florio – D’intesa con il Gruppo Dirigente dell’ANCE Teramo, per avvicinare sempre più giovani al mondo associativo che rimane una opportunità di crescita professionale e personale. Vogliamo contribuire a sviluppare da protagonisti il futuro dell’edilizia nel nostro territorio. Intraprendere nel settore delle costruzioni oggi” prosegue il Presidente, “significa guardare ad un mondo in continua evoluzione caratterizzato da nuove opportunità e da una spiccata sensibilità del consumatore alla qualità, alla tecnologia ed alla sostenibilità. Ampio è il calendario delle iniziative in programma che riserverà una particolare attenzione alle recenti e numerose innovazioni normative – conclude il presidente – anche in collaborazione con altri Gruppi giovani regionali e nazionali”.