Teramo, l’associazione degli studenti a supporto della città: l’iniziativa solidale

Prende il via a Teramo una nuova iniziativa ideata per supportare le attività commerciali in difficoltà a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

Students Service – associazione senza scopo di lucro rivolta agli studenti universitari, ideata dagli stessi studenti dell’Università degli Studi di Teramo – ha deciso di promuovere, gratuitamente, attraverso il proprio portale e i propri canali social le attività di ristorazione che stanno affrontando questo difficile periodo reinventandosi attraverso i servizi di asporto e consegna a domicilio. Ogni giorno, a rotazione, verranno pubblicizzati i servizi di alcuni tra i tanti esercenti che hanno aderito alla nostra iniziativa.

“Questa iniziativa vuole essere un enorme “grazie” alla Città che ospita studenti provenienti da tutta Italia facendoli sentire a casa. Un “grazie” alla Città che quotidianamente fa crescere ciascuno studente aiutandolo a diventare il cittadino del domani. Un “grazie” a tutti i teramani che ogni anno accolgono calorosamente numerosi fuorisede nella loro “Interamnia” non facendoli sentire mai degli estranei. Solo insieme, restando uniti, vinceremo anche questa sfida: nelle prossime settimane mangia in sicurezza, mangia bene, mangia teramano”, si legge in una nota dell’Associazione.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it