Teramo, la Guardia di Finanza riceve la visita del Comandante regionale D’Alfonso

Ultimo Aggiornamento: martedì, 17 Dicembre 2019 @ 12:04

Teramo. Nella giornata di ieri, il Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Gianluigi D’Alfonso, si è recato in visita ispettiva presso la Caserma “Ten. Andrea Costantini”, sede del Comando Provinciale di Teramo.

Accolto dal Comandante Provinciale – Col. Gianfranco Lucignano – il Comandante Regionale ha incontrato una rappresentanza di militari in servizio presso i Reparti dipendenti ai quali, dopo aver rivolto un indirizzo di saluto, ha manifestato il personale ringraziamento per l’impegno profuso nell’azione quotidiana diretta alla tutela della legalità e delle Istituzioni. Nella circostanza ha ringraziato della loro partecipazione i rappresentati dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – A.N.F.I..

L’Alto Ufficiale ha poi ascoltato un’ampia relazione con la quale il Comandante Provinciale ha illustrato le peculiarità del contesto socio-economico della provincia e le principali attività svolte dai Reparti del Corpo a tutela della sicurezza economica e finanziaria del territorio.

Al termine dell’incontro, il Generale di Brigata Gianluigi D’Alfonso ha voluto esprimere parole di apprezzamento per la positiva considerazione di cui la Guardia di Finanza teramana gode tra le varie Istituzioni e nella cittadinanza.