Teramo, il Prefetto Graziella Patrizi saluta la città LA LETTERA

Lascia per raggiunti limiti di età il Prefetto di Teramo, Graziella Patrizi.

Arrivata in città nel 2016, il Prefetto ha voluto indirizzare una lettera a collaboratori, forze dell’ordine e mondo della politica, ricordando anche i difficili momenti affrontati dal territorio teramano in questi anni.

Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Prefetto Patrizi

Il Sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, saluta e ringrazia con vivo apprezzamento il Prefetto di Teramo Graziella Patrizi che, nella giornata di oggi, lascia il suo incarico e l’amministrazione del Ministero dell’Interno per affacciarsi alla meritata pensione.

“Il più sentito ringraziamento alla dottoressa Patrizi, a nome della civica Amministrazione e della Città di Giulianova – dichiara il primo cittadino – per il costante e sensibile impegno profuso in questi anni nella gestione e tutela del nostro territorio provinciale. Prima Prefetto donna della storia della città, si è distinta per capacità umane e professionali, istaurando rapporti di collaborazione e stima reciproche a livello istituzionale e sociale. Ha affrontato con competenza e tenacia le molteplici situazioni di difficoltà che la nostra provincia si è trovata a vivere, dalla gestione dell’emergenza terremoto a quella legata al maltempo. Ed anche in questa nuova pagina emergenziale, tra mille difficoltà, incertezze e paure, è stata per noi amministratori una guida leale ed autorevole. Sin dal primo momento del mio insediamento come Sindaco di Giulianova, ho avuto modo di istaurare con il Prefetto Patrizi un dialogo costante, aperto e sincero. Grazie per il lavoro svolto al servizio della comunità”.

Gli auguri anche dal Sindaco di Silvi, Andrea Scordella

“Nel momento in cui lascia la guida della Prefettura di Teramo per aver maturata la pensione – ha dichiarato il sindaco di Silvi Andrea Scordella – esprimo il vivo ringraziamento mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza di Silvi al Prefetto dott.ssa Graziella Patrizi, per la cortese, autorevole e apprezzata disponibilità in tutti i momenti di criticità che abbiamo vissuto in questi due anni. La sua presenza, i suoi consigli e il suo aiuto sono stati davvero preziosi per superare piccole e grandi difficoltà che la città si è trovata ad affrontare. Alla dott.ssa Patrizi vanno i miei auguri, ai quali si aggiungono quelli di tutti i miei concittadini, di una ancora lunga e serena vita”.

Impostazioni privacy