-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, il consigliere Verzilli non molla e torna sulla questione ‘circo con animali’

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 2 Novembre 2020 @ 16:01

Teramo. Il circo con animali a Piano d’Accio che tanto aveva fatto discutere, è andato via ma avrebbe lasciato la zona nell’incuria e degrado.

“Sono molte le interrogazioni che ad oggi ho posto all’amministrazione comunale, parecchie di queste sono ancora in attesa di ricevere una risposta”, scrive il consigliere comunale Ivan Verzilli che si era subito dichiarato contrario all’attendamento. “Non farò polemica, non é il mio stile e maggiormente in questo momento storico dove a mio parere risulta fondamentale essere uniti dapprima come cittadini e poi come amministratori pubblici, tuttavia credo sia arrivato il momento di evidenziare che nella trattazione delle innumerevoli problematiche troppo spesso si agisce in maniera illogica, direi ipocrita, tentando di gestire e far passare le questioni in maniera del tutto distaccate dalla realtà”.

“Per concludere e tornando alla questione circo, attenderò il termine dell’emergenza sanitaria e poi vedremo il da farsi, conoscendo bene l’argomento per il quale ho presentato formale richiesta di accesso agli atti e negli stessi documenti emergono diverse criticità”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate