6.5 C
Abruzzo
domenica, Agosto 14, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, gestione parcheggi. Verna: "Si torna alle strisce bianche". E la replica:...

Teramo, gestione parcheggi. Verna: “Si torna alle strisce bianche”. E la replica: “Inadeguato”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 4 Febbraio 2022 @ 14:00

La Tercoop, confermando la sospensiva del Tar sul provvedimento di assegnazione della gara di appalto alla Easy Help per la gestione dei parcheggi, risponde alle dichiarazioni al proposito dell’assessore Maurizio Verna.

“Sulle indegne affermazioni dell’assessore Verna che minaccia ritorsioni a seguito dell’eventuale accoglimento del nostro ricorso da parte del Tar (“Strisce bianche in automatico per 2/3 anni”), poniamo solo un semplice interrogativo: perché dovrebbero essere i lavoratori, la loro cooperativa sociale, i commercianti e il pubblico interesse a dover pagare i clamorosi errori e le plateali illegittimità perpetrati dall’amministrazione comunale?”.

E ancora: “Caso mai dovrebbe essere proprio l’assessore accompagnato dal suo dirigente a restare ‘in bianco’ e cambiare mestiere. Da oltre un decennio il cosiddetto ‘disordine amministrativo’ causato dagli uffici comunali e dalla politica, è stato pagato duramente solo dai 26 soci e lavoratori della Tercoop, adesso è arrivato il momento di cambiare pagina checché ne pensi assessore Maurizio Verna”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'