6.5 C
Abruzzo
venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, ecco il parquet del PalaSanNicolò FOTO

Teramo, ecco il parquet del PalaSanNicolò FOTO

- SPECIALE ELEZIONI -
- -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 16 Febbraio 2018 @ 15:58

La “Teramo Sport”, società che ha in gestione il palazzetto dello sport di San Nicolò, ha aperto questa mattina le porte alla stampa per mettere in mostra il parquet del palazzetto dopo le accuse avanzate da Aldo Coccioli qualche giorno fa. 

Risultato, il parquet risulta oggettivamente rovinato in alcune zone (soprattutto nei pressi delle porte), ma i gestori allontanano ogni responsabilità dalla società che ha utilizzato il palazzetto nelle ultime settimane per la propria stagione teatrale (e che prossimamente tornerà al teatro Comunale dopo un accordo).

”Nelle foto pubblicate da Coccioli – fa sapere il general manager Franco Chionchio – si vedono chiaramente le impronte di due mani sporche di pece, il resto è normale usura del parquet. La stessa usura e le stesse macchie sono presenti anche sul parquet della struttura dell’Acquaviva ed in tutti i palazzetti dove si pratichi la pallamano di alto livello come a Teramo”.

E prosegue: “Garantiamo comunque a tutte le società sportive che provvederemo se necessario ad interventi di manutenzione ordinaria a nostre spese, come già accaduto per realizzare un parcheggio per gli spettatori, un cancello automatizzato ed un impianto di sicurezza”.

Per la stagione teatrale la Teramo Sport aveva anche acquistato un tappeto ignifugo a proprie spese che però i vigili del fuoco, nel sopralluogo pre-spettacoli, non ha giudicato idoneo. La società attende quindi che la “Mondo” provveda alla sostituzione.

Nel frattempo al palazzetto sono in corso i lavori per realizzare un nuovo impianto di illuminazione. Al PalaSanNicolò giocano e si allenano squadre di pallamano, calcio a 5, pallavolo e pallacanestro.

 

Anja Cantagalli
Anja Cantagalli
Giornalista di varie ed eventuali

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

- SPECIALE ELEZIONI -

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'