Teramo, Donne Summer Festival supportato dal Centro antiviolenza “La Fenice”

Anche il Centro antiviolenza “La Fenice” della Provincia sostiene il progetto “Donne Summer 2018 Teramo”  che si sta svolgendo in città da sabato 16 giugno.

 

A darne notizia,  la consigliera delegata alle Pari opportunità, Federica Vasanella e Fiammetta Ricci e Assunta De Marcellis (rispettivamente per la consulenza e la segreteria artistica).

“Ringraziamo l’Associazione Big Match per aver scelto, per questa edizione”, dichiara la consigliera, “di conferire alla manifestazione una forte valenza di promozione sociale con particolare riferimento al contrasto della violenza di genere e per una cultura del rispetto delle differenze, affidando al linguaggio universale della musica, e dell’arte, il messaggio forte contro la violenza sulle donne. Per chi è impegnato sul campo quotidianamente con servizi e risorse a fianco delle donne queste iniziative rappresentano un segno tangibile di vicinanza e sensibilità e diventano un modo per continuare a tenere viva l’attenzione su un tema che ha profondi e spesso drammatici risvolti sociali”

Impostazioni privacy