Teramo, domenica le elezioni per eleggere il nuovo comitato di Colleatterrato Alto

Teramo. Domenica 2 dicembre, dalle 8 alle 20 nella sede dell’ex edificio scolastico di via Indro Montanelli, si terranno le elezioni per definire il nuovo direttivo del comitato di quartiere di Colleatterrato Alto-Casalena.

 

Tutti i cittadini con un’età maggiore di 16 anni, residenti, domiciliati o con attività imprenditoriali nel quartiere, sono invitati a partecipare ed esprimere le loro due preferenze di voto tra tutti i candidati nella lista. Una data importante che vedrà la costituzione del comitato di quartiere con il mantenimento dell’associazione al suo interno.

“Una scelta fondamentale questa” – afferma il segretario uscente Massimiliano Bravo – “perché il comitato permette di essere riconosciuti dall’amministrazione comunale e dall’intera comunità, ma solo la ragione sociale dell’associazione ci permette di accedere al baratto amministrativo e continuare a realizzare opere concrete per gli abitanti del nostro quartiere, come ad esempio la cura del verde pubblico del nostro parco giochi”.

 

I candidati in lista sono (in ordine alfabetico): Ulderico Barrettara, Massimiliano Bravo, Renato Crescentini, Marisa De Martinis, Pierluigi Mancini, Gabriele Marcangelo, Ombretta Pediconi, Marco Petrucci, Giorgia Ricci, Marco Ricci, Simone Schirano.

 

Andrea Ursini