Teramo, domani l’ultimo saluto a Cristian in forma privata

La procura di Teramo ha dato in tarda mattinata il nulla osta per i funerali di Cristian De Berardinis, il 43enne meccanico scomparso ieri sera in seguito ad un brutto incidente stradale avvenuto lungo la Teramo-mare.

Vista l’attuale normativa per l’emergenza coronavirus, alla cerimonia in programma domani potranno presenziare solo i parenti più stretti (massimo 15 persone).

Per Cristian non c’è stato praticamente nulla da fare, morto sul colpo dopo lo schianto contromano contro una Mercedes guidata da un 20enne, fortunatamente illeso.

Gli agenti diretti dal vice questore aggiunto Nadia Carletti, indagano adesso su come possa essere stato possibile che un amante ed esperto di motori come il 43enne possa aver imboccato nel senso sbagliato la superstrada nei pressi del centro commerciale Gran Sasso. Tra le ipotesi ci sono quelle della distrazione, ma anche quella della volontarietà del gesto, con la Honda guidata dal 43enne che ha fermato poi la sua corsa contro l’auto.

Sul posto ieri sera anche il sostituto commissario Antonio Bernardi ed il comandante del distaccamento della stradale di Giulianova, Antonello Giusti.

 

Impostazioni privacy