-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, disagi sulla linea scolastica TUA per Ornano-Colledara: pochi mezzi e super affollati FOTO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Settembre 2019 @ 16:46

Teramo. Nuovi disagi sulle linee scolastiche teramane della TUA.

Oggi all’uscita delle scuole, l’autobus delle 13:40 per Ornano-Colledara (passando per l’A24) non è partito da Piazza Garibaldi a teramo, lasciando studenti e pendolari a piedi. Alcuni di loro sono riusciti a salire sul mezzo per Isola che, eccezionalmente, è passato anche per Ornano e Colledara.

A bordo però non c’era posto per tutti, così alcuni hanno dovuto attendere l’autobus per Castelli delle 14:15, rientrando a casa alle 15:00, con notevole ritardo rispetto a quanto previsto dalla normale linea scolastico. Un episodio simile, sulla stessa tratta, si sarebbe verificato anche giovedì scorso.Teramo, disagi sulla linea scolastica TUA per Ornano-Colledara: pochi mezzi e super affollati FOTO

La vicenda ha fatto infuriare genitori e studenti, tutti regolarmente in possesso di abbonamenti annuali o mensili. Alcuni hanno chiesto spiegazioni ad autisti che avrebbe risposto che il disagio sarebbe creato dalla carenza di mezzi.

In attesa di provvedimenti dell’azienda che gestice il trasporto pubblico abruzzese, gli studenti dell’entroterra teramano sono, spesso, costretti ad utilizzare mezzi affolatissimi e sui quali diventa difficile garantire la loro sicurezza.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate