Teramo, a breve la riapertura della piscina comunale

L ’ATI Teramo composta da Pretuziana Sport SSD a.r.l., ASD Teramo Nuoto, Delfino Teramo Club ASD, ASD Rari Nantes L’Aquila Pinguino Nuoto ASD, comunica che con determina dirigenziale n. 464 del 04/04/2018, del Comune di Teramo, è stata disposta la definitiva aggiudicazione della gara per la concessione in gestione della piscina comunale dell’ Acquaviva a Teramo.

Pertanto si è concluso il percorso amministrativo utile ad una pronta riapertura dell’impianto natatorio agli appassionati di nuoto e sport acquatici in generale.

A questo punto per avere la concreta disponibilità del bene aggiudicato, “l’ATI attende da parte degli uffici comunali preposti la consegna delle chiavi e l’immissione in possesso, così da poter provvedere, nei tempi tecnici di pulitura, riempimento delle vasche e verifica degli impianti aggiudicati, a riaprire la piscina dell’Acquaviva a tutti gli appassionati”.

“Pertanto, lieti di poter dare una così bella ed importante notizia a tutti gli sportivi teramani e non, confidiamo in una celere immissione in possesso del bene aggiudicato da parte del comune per far ripartire con rinnovato entusiasmo lo storico impianto dell’Acquaviva”, concludono.

Impostazioni privacy