Teramo, auto finisce nel sottopasso allagato: pompieri salvano donna FOTO

Stamattina intorno alle 7 una squadra del comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta a Piano d’Accio, nel sottopasso ferroviario sulla SP18, per recuperare una Fiat Punto con una donna a bordo.

Giunti sul posto i pompieri hanno notato l’auto quasi completamente coperta dall’acqua, con all’interno una donna 47enne.

La donna stava percorrendo la provinciale a bordo della sua auto per raggiungere il luogo di lavoro dove era impiegata in servizi di pulizie, ma raggiunto il sottopasso il mezzo si è spento a causa dell’alto livello dell’acqua. Due vigili del fuoco hanno raggiunto l’auto notando che all’interno dell’abitacolo l’acqua era giunta fino all’altezza delle spalle della donna. Dopo aver rotto il finestrino del lato passeggero sono riusciti a raggiungere la donna, estrarla dall’abitacolo e a portarla in salvo.

Una volta portato al sicuro la donna è stata trasportata da una pattuglia di Carabinieri presso l’ospedale di Teramo, per essere sottoposta alle cure del caso dato che accusava un principio di ipotermia.