-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, asfalti sconnessi dopo installazione Open Fiber: “Verranno rifatti” FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 10 Gennaio 2020 @ 13:22

Che il ripristino degli asfalti in alcune zone di Teramo dopo i lavori per l’installazione di Open Fiber non siano stati dei migliori, è abbastanza evidente a vista d’occhio.

Viale Bovio ne è un esempio in tal senso perché, in parte, il nuovo asfalto di due anni fa, quando fu fatta manutenzione in vista del passaggio del Giro d’Italia, risulta adesso sconnesso e con delle buche.

L’assessore Valdo Di Bonaventura è già a conoscenza della situazione e confessa che ci sarà dopo la primavera un nuovo intervento da parte della ditta incaricata per l’installazione di Open Fiber: “Il ripristino lascia a desiderare, ma non è il momento adatto per il rifacimento degli asfalti – commenta – Uno degli elementi fondamentali infatti è la temperatura e quando è bassa, è oggettivamente più complicato. Sono lavori che abbiamo contestato non solo a Viale Bovio, ma anche a Circonvallazione Ragusa. Io direi di fermarsi con i ripristini allo stato attuale, aspettare che faccia più caldo e poi verificare anche il materiale usato, ne serve meno perché non si tratta di intervenire su un’intera carreggiata ma solo su tratti parziali. Comunque verranno rifatti”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate