Teramo, al via il progetto della partecipazione: Comitati di quartiere chiamati a rispondere

Teramo. Venerdì 16 novembre, prende il via il progetto della partecipazione durante il quale l’amministrazione comunale incontrerà Comitati di quartiere frazioni e associazioni. La riunione è in programma con inizio alle ore 18:00 al Parco della Scienza e sono invitati a partecipare tutti i cittadini, in particolare coloro che si ritrovano negli organismi di aggregazione locali.

L’incontro sarà presieduto dal Sindaco Gianguido D’Alberto, dall’assessore Sara Falini e avrà come obiettivo il confronto ampio e condiviso sulle modalità per attuare uno dei più importanti passaggi del programma elettorale del Sindaco, quello appunto del coinvolgimento e della condivisione con i cittadini delle scelte dell’amministrazione.

In questi giorni stanno partendo gli inviti diretti agli interessati ma dall’amministrazione si sottolinea che, non essendo mai stato stilato un elenco ufficiale degli stessi organismi, chi non dovesse ricevere un diretto contatto è comunque caldamente invitato a partecipare. Non a caso l’incontro sarà finalizzato anche a realizzare la prima compiuta ed ufficiale verifica dei comitati e delle associaizoni presenti nel territorio comunale.

Per l’occasione, è stata appositamente attivato dall’assessore Sara Falini un indirizzo al quale poter scrivere:  partecipazione@comune.teramo.it.

Impostazioni privacy