-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Televisione, presentato il palinsesto di Super J: le novità

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 30 Agosto 2018 @ 16:35

Teramo. Nuovi innesti che si intersecano nel segno della continuità. Appuntamenti classici e consolidati, con alcune importanti novità. Sono questi gli ingredienti del nuovo palinsesto di Super J, l’emittente teramana che fa capo all’imprenditore Filippo Di Antonio, che è stato presentato questa mattina.

 

E’ stato lo stesso editore a parlare di “un anno importante, con qualche sorpresa che si materializzerà strada facendo. E’ stato composta una squadra forte e motivata con l’obiettivo di fare una tv sempre più vicina alla gente”.

E per certi versi dopo l’addio, in momenti diversi, di Walter Cori prima e Daniela Facciolini poi, Super J è stata ridisegnata in parte confermando però alcuni punti fermi attorno ai quali sono stati inseriti tasselli e contenitori nuovi.

 

Televisione, presentato il palinsesto di Super J: le novità

Aspetto, questo, sottolineato in conferenza stampa dal nuovo direttore Alessandro Di Emidio. “ Ci sarà spazio anche per le sperimentazioni”, ha sottolineato il direttore di Super J, “ con linguaggio nuovi e nuove trasmissioni anche attraverso il lancio sullo schermo di nuove figure”.

Informazione. Restano confermati gli spazi dedicati all’informazione con le due edizioni del notiziario (ore 14 e 19, dal lunedì al sabato, ma saranno previste nelle novità anche su questo aspetto), e “Di prima mattina” (sempre dal lunedì al venerdì con inizio alle ore 7. Mentre il sabato la striscia mattutina inizierà alle 8). Due le trasmissioni di approfondimento: 45 Jiri (il giovedì sera alle 21 e Controluce, il venerdì alla stessa ora, condotto da Rino Orsatti).

 

Sport. Grande spazio sarà dato allo sport con i principali campionati di calcio (dalla Serie C, con esclusiva dei diritti della serie C, serie D, Eccellenza, Promozione, ma anche tornei minori). La domenica ci saranno due momenti: Stadium Live (dirette dai campi con Alessandro Di Emidio) e Studio Live (con Luigi Prosperi e Luca Zarroli) dalle 19 con immagini e interviste.

Il lunedì dalle 21 ci sarà “Indiavolati”, trasmissione dedicata al Teramo Calcio (conduzione di Dorotea Mazzetta e Alessandro Di Emidio) dove ci sarà la collaborazione dell’Associazione Amici del Calcio Teramano, dove sarà presente di volta in volta una vecchia gloria del calcio biancorosso. Il martedì tornerà Super Basket (in studio Lorenzo Mazzaufo e Jacopo Di Francesco), il mercoledì, tornando al calcio, “Goleada”, con Angelo Tulli che aprirà un osservatorio sui campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Tutto il palinsesto prenderà avvio da lunedì 3 settembre.

Da domani (e la cosa andrà avanti per tutta la stagione il martedì e venerdì alle 15.30) al via Fanta J. Spazio dedicato al Fantacalcio con la conduzione di Andrea Spaziani, Jacopo Di Francesco e Roberta Terzilli). La struttura tecnica, invece, si compone di: Christian De Luca, Pietro Baldassarre, Gianluca Iezzoni e Fabio Fedeli).

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate