-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Televisione, Daniela Facciolini lascia la guida di Super J

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Agosto 2018 @ 14:26

Teramo. Daniela Facciolini lascia la guida di Super J, emittente televisiva di proprietà di Editoriale Vibrata, della quale da poco più di un mese ricopriva l’incarico di direttore ed amministratore unico.

 

La stessa giornalista, attraverso una nota, ha reso noti di aver convocato l’assemblea straordinaria della società durante la quale saranno ratificate “le irrevocabili dimissioni da qualsiasi incarico e rapporto di lavoro, per essere venuta meno la necessaria ed autonoma operatività strategica e quotidiana nell’allestimento del palinsesto televisivo della prossima ed imminente nuova stagione”.

 

 

“L’indispensabile rapporto fiduciario che avrebbe dovuto contraddistinguere il rapporto professionale si e’ esaurito sul nascere, nella brevissima esperienza maturata da direttore responsabile e da amministratore unico.

Innegabilmente l’amarezza è tanta, per aver contribuito a fondare Super J, nell’estate 2013, unitamente all’editore Imerio Venanzi ed a pochissimi altri professionisti, che ringrazio”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate