- MASTHEAD -

Spiaggia adatta ai bambini e sicurezza sanitaria: Alba Adriatica tra le migliori località balneari

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Agosto 2021 @ 14:35

Alba Adriatica. Nella stagione turistica delle grandi presenze, Alba Adriatica scopre di essere una delle località balneari più apprezzate per quanto concerne alcune caratteristiche.

 

E nello specifico, l’eccellenza arriva come destinazione balneare più adatta per le famiglie e i bambini e per la scurezza sanitaria. L’istantanea è stata prodotta da uno studio dell’osservatorio italiano JFC – centro di ricerca specializzato sul turismo balneare. Lo studio ha focalizzato l’attenzione su 116 località balneari dello Stivale e in maniera particolare su 4 diversi segmenti della vacanza: località rilassante e tranquilla, sicurezza sanitaria, destinazione gradita da famiglie con bambini, località divertente.

- AD IN ARTICLE-

 

Ebbene in due delle quattro classifiche stilate dall’osservatorio turistico, Alba Adriatica compare tra le migliori 20 località analizzate. Dato che emerge dall’elaborazione del gradimento degli italiani.

- AD IN ARTICLE-

Tra le località a misura di bambino (spiaggia apprezzata da famiglie con bambini), Alba Adriatica occupa il sesto posto in classifica e undicesimo posto in quelle connotate dalla migliore sicurezza sanitaria.

“Le risultanze dell’analisi condotta ci spronano a proseguire il lavoro intrapreso e migliorare attraverso un’attenta programmazione turistica i vari elementi e condizioni ritenuti importanti per la scelta di una  vacanza”, commenta il sindaco Antonietta Casciotti.

- AD IN ARTICLE-

“Ringrazio tutti gli operatori impegnati da sempre in questo percorso”.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles