Silvi, vaccini anti Covid al palazzetto comunale: tutte le informazioni

Silvi. Il sindaco Andrea Scordella e l’assessore alla protezione Civile Massimo Santone fanno sapere che la campagna vaccinale straordinaria Covid-19, organizzata dal Commissario Straordinario gen. Figliuolo, proseguirà a Silvi – con l’intervento dell’ASM ed i team mobili della difesa, in collaborazione con la Croce Rossa e con la Protezione Civile – il 10 novembre dalle 9 alle 13 nel palazzetto dello Sport comunale di viale Po.

Saranno somministrati primo, secondo, terzo vaccino. La somministrazione della terza dose sarà possibile solo ed esclusivamente se sono trascorsi sei (6) mesi dalla data di somministrazione della seconda dose. E’ richiesta la prenotazione al 329 6506085 al fine di permettere l’approvvigionamento dei vaccini.

“Alla prenotazione dovrà essere indicato (nel caso di secondo o terzo vaccino) il tipo di somministrazione ricevuto in precedenza. Si raccomanda di rispettare l’orario di prenotazione e arrivare sul posto muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e moduli anamnesi e richiesta vaccinazione compilati. Il numero per le prenotazioni sarà attivo dalle ore 9,00 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 dei giorni 8 e 9 novembre”.

Impostazioni privacy