-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi, targa ricordo a due dipendenti comunali che vanno in pensione

Ultimo Aggiornamento: martedì, 23 Giugno 2020 @ 14:26

Silvi. Il sindaco Andrea Scordella e il vice sindaco Fabrizio Valloscura, delegato al Personale, hanno consegnato questa mattina una targa ricordo a due dipendenti comunali che hanno raggiunto il traguardo del pensionamento.

Si tratta dell’agente di Polizia Locale Francesco Di Simone e Maurizio Pomponio colonna della valorosa squadra del Servizio Manutentivo diretto da Carlo Durante che ha voluto esprimere a Pomponio, a nome suo e dello staff, un saluto affettuoso e cordiale.

Nel suo breve intervento, il sindaco Scordella ha ricordato gli ottimi risultati conseguiti dai due dipendenti, il loro convinto attaccamento al lavoro e il senso di responsabilità dimostrato in tutti gli anni della loro permanenza alle dipendenze del Comune. “Credo di interpretare – ha sottolineato il sindaco Scordella – i sensi di gratitudine verso questi due bravi dipendenti, che oggi iniziano un’altra puntata della loro vicenda personale, non solo dell’Amministrazione ma dell’intera città che ha beneficiato del loro qualificato lavoro assicurato sempre con professionalità e impegno”.

Alla cerimonia, svoltasi nella sala consigliare, erano presenti anche l’assessore Giuseppina Di Giovanni, il consigliere Adamo Costantini e la responsabile del Servizio Personale dottoressa Milena Masciotta.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate