Silvi, rubano carne e biscotti dal centro “Universo”: fermate due donne

Furto nel pomeriggio di ieri al centro commerciale “Universo” di Silvi.

Due donne di nazionalità rumena di 21 e 35 anni, sono state infatti fermate da una Volante della polizia dopo la segnalazione del personale del supermercato. Secondo quanto accertato le due, girando tra gli scaffali del supermercato, avevano occultato all’interno delle borse generi alimentari costosi, asportando l’adesivo antitaccheggio e procedendo al pagamento alla cassa di sole due confezioni di pane.

A seguito della perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno delle borse delle due donne confezioni di carne e biscotti, per importo complessivo di circa 100 euro, restituite al gestore del supermercato.

I successivi accertamenti effettuati presso il Commissariato di Atri hanno permesso poi di verificare che entrambe, residenti a Città Sant’Angelo, avevano numerosi precedenti penali per furto commessi tra Silvi e Pescara.

La 35enne è stata tratta in arresto e sottoposta agli arresti domiciliari a Città Sant’Angelo, a disposizione del pm di turno Silvia Scamurra, mentre la complice di 21 anni, incinta ed avendo un figlio di quattro mesi, è stata denunciata a piede libero.

Impostazioni privacy