Silvi, riparte il centro sportivo di Piazza Marcone: campi da tennis prenotabili online

Silvi. Dopo l’accurato restyling, tornano all’antico splendore i due campi da tennis in terra rossa del centro sportivo comunale di piazza Marconi. C’è anche un’interessante novità: la prenotazione on line.

“Da oggi- ha detto il sindaco Andrea Scordella – è possibile prenotare autonomamente i campi da tennis del Centro sportivo comunale. Sarà sufficiente aprire nella pagina del browser il link https://www.sportcomunesilvi.it/ e seguire le indicazioni. Si seleziona il giorno, si indica l’orario scelto, si inseriscono i propri dati, si paga online la tariffa e si attende che la prenotazione sia confermata via mail”.

“Per accedere ai campi – ha specificato il sindaco Scordella – basterà mostrare all’addetto comunale in servizio ai campi da tennis la mail di conferma, stampata o anche semplicemente mostrandola nel proprio cellulare. Se si ha a disposizione, sul proprio telefono cellulare, un lettore di Qr-Code, sarà possibile semplificare il tutto scansionando il codice di seguito riportato”.

“Sono certo – ha aggiunto Andrea Scordella – che questo moderno servizio, che si aggiunge alla nuova ed efficiente gestione dell’impianto sportivo, contribuirà a raggiungere due obiettivi: riportare il tennis tra gli le attività sportive più seguite dai nostri giovani e tra i meno giovani e offrire un ulteriore servizio di qualità ai turisti che vengono a Silvi”.

“Colgo questa occasione – conclude Scordella – per annunciare che stiamo programmando nuove iniziative tese a semplificare, tramite le applicazioni informatiche, i servizi offerti dall’ente”.