Silvi, malore stronca candidato consigliere

Silvi. Carmine Iezzi è stato ritrovato senza vita in casa dalla sorella.

 

Il 63enne era candidato con la lista ‘Idea’ a sostegno del candidato del centrodestra, Andrea Scordella. Lo stesso Scordella ha scritto sulla pagina facebook: “Una triste notizia ha sconvolto questi giorni di campagna elettorale lasciando tutti noi sgomenti. All’improvviso si torna a scoprire che la frenesia della quotidianità scompare davanti al dolore di un vuoto. Tutti noi oggi ricordiamo Carmine Iezzi, un caro amico che aveva voluto condividere con noi questo nuovo percorso politico candidandosi con la lista del movimento Idea. Per questo motivo ci sembra giusto, in questo momento di dolore, sospendere e annullare tutti gli incontri che avevamo in programma, stringendoci con affetto alla famiglia di Carmine. Rimarrai nei nostri cuori!”

Messaggi di cordoglio anche da parte di tutti gli altri candidati, tra cui Del Vecchio che ha sospeso tutti gli appuntamenti elettorali.

La camera ardente è stata allestita in casa, mentre i funerali saranno celebrati nella chiesa del Villaggio (Chiesa Cuore Immacolato di Maria) lunedì pomeriggio alle ore 16.