Silvi, Covid19: il Sindaco Scordella fa il punto sui casi in città

Silvi. “Gli ultimi dati ufficiali comunicati dalle autorità sanitarie riferiscono che oggi nella nostra città risultano 27 casi di persone positive al coronavirus”. Così il Sindaco di Silvi, Andrea Scordella, sulla sua pagina Facebook per aggiornare i cittadini sulla situazione Covid-19.

“L’incremento é dovuto a contagi in famiglie dove erano presenti già persone colpite dal coronavirus. Non si registrano, fortunatamente, nuovi focolai”.

E ancora: “Invito tutti i cittadini alla massima attenzione e al rispetto delle disposizioni governative e sanitarie: evitare assembramenti, indossare la mascherina anche in casa se si ha la visita di ospiti, osservare il distanziamento personale e lavarsi spesso le mani. Le notizie riferite dai media in questi giorni e le previsioni per le prossime settimane in Italia, in Europa e nel resto del mondo annunciano una recrudescenza della pandemia. Riuscire a superare questo momento di grande criticità sanitaria dipende oggi più che mai dal nostro comportamento individuale, nelle famiglie, nella scuola, nei posti di lavoro e nei luoghi, anche all’aperto, dove possiamo incontrare altre persone. Dimostriamo ancora di voler vincere questa battaglia”, conclude Scordella.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.