-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

#shareCampli: parte il nuovo slogan turistico. Nei giorni di festa tanti ospiti nella cittadina farnese

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 4 Maggio 2018 @ 17:00

Con il mese di maggio è iniziata una nuova stagione turistica per la città di Campli. Già in occasione della festa dei lavoratori la cittadina Farnese è stata letteralmente “assalita” da tantissimi visitatori, turisti e curiosi.

 

“Si tratta di tutti ospiti graditi – ha commentato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – con le tante iniziative che abbiamo messo in cantiere si raccolgono i frutti dei tanti sforzi fatti per la promozione del territorio. Il nostro è un paese bellissimo, unico come la sua storia, i suoi monumenti e le sue tradizioni! Il nostro compito è quello di farlo conoscere al mondo intero”.

Da qui la nuova iniziativa lanciata dal sindaco farnese ai suoi  concittadini:  #shareCampli

“Condividiamo  il più possibile tutto il bello che solo un territorio  unico come Campli può regalare   –  ha  aggiunto Quaresimale  –   Non mi stancherò mai di gridarlo forte :  Campli, la sua gente, la sua cultura, le sue prelibatezze, rappresentano uno scrigno di tesori, un’emozione da portare nel cuore, quando la si visita”.

 

E nel mese di maggio sono previsti nuovi appuntamenti,  a cominciare dalla nuova edizione della Fiera della calzatura, dove esporranno i produttori abruzzesi e marchigiani per una moda a chilometri zero e prezzi contenuti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate