Sfugge all’alt della polizia a Roseto: fermato a Colonnella dopo inseguimento

Hanno provato ad evitare l’alt della polizia impegnata nei servizi di controllo del territorio per emergenza coronavirus, ma sono finiti fuori strada e fermati a Colonnella.

Ieri sera personale della Volante del Commissariato di Atri, ha inseguito un’autovettura che non aveva rispettato l’alt intimatole.

Alle operazioni di inseguimento hanno coadiuvato anche un equipaggio della Volante della Questura ed uno del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova, che si è concluso nel territorio di Colonnella a seguito di ribaltamento dell’auto in fuga.

A bordo della vettura due soggetti, un uomo ed una donna, che sono stati soccorsi e medicati da personale del 118.

Il conducente, J.D., 31enne della Repubblica Ceca, con precedenti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per furto di autovettura risultata rubata nonché di resistenza a pubblico ufficiale per guida pericolosa.

Il personale della polizia coinvolto nell’inseguimento è rimasto illeso e le  autovetture di servizio non hanno subìto danni.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it